Stanza singola ampia per studentessa – Saragozza (€750/mese)
All’interno di un appartamento che ospita fino a un massimo di 4 persone proponiamo in affitto un’ampia stanza singola luminosa e arredata con letto singolo, due scrivanie, armadio, cassettiera e aria condizionata. Attualmente le due inquiline sono studentesse del primo anno presso l’Università di Bologna: l’annuncio è rivolto esclusivamente a studentesse con garante italiano, anche leggermente più grandi.
L’appartamento dispone di un bagno, soggiorno con balcone e cucinotto, oltre ad ampio corridoio, ingresso abitabile e tinello ad uso ripostiglio.
L’immobile si trova al secondo piano con ascensore di un palazzo storico in via Saragozza, all’altezza di Villa Benni, in posizione strategica e ben collegata (fermata autobus a 10 metri), a pochi passi dalle facoltà di Ingegneria, Chimica e Architettura e non lontano dal centro.
Il canone è di €750/mese. Il contratto sarà un canone libero 4+4 con termine di recesso di 3 mesi e permanenza minima di 12 mesi. Ai fini della valutazione della solidità del garante verranno richieste dichiarazione dei redditi o ultima CU con ultime 2 buste paga.